Chi è Massimiliano Jacolucci new entry ne Il Posto al sole

Massimiliano Jacolucci ( appare anche come Massimiliano Iacolucci), attore, autore ,regista.
Attore di grande esperienza teatrale Inizia la sua carriera interpretando ruoli di rilievo in opere  dirette da registi quali Giancarlo Sepe , Renato Giordano, Attilio Corsini , Maurizio Panici,Giancarlo  Sbragia . Nell’ 86 inizia a lavorare per in televisione partecipando a importanti serie quali La Piovra diretto da Florestano Vancini,    , Pronto soccorso, Linda e il Brigadiere  , La squadra , Don Matteo etc..

Uno dei suoi ultimi lavori in tv , con la regia di Claudio Noce è  Non uccidere , in cinema con la regia di Valeria Golino in Miele interpreta il padre della protagonista .Non ha mai abbandonato il lavoro teatrale sia come interprete che come regista.Negli ultimi anni l’abbiamo visto in As you like it , Eva contro Eva , Cashmere Wa tutti per la regia di Maurizio Panici.Porta in scena interpretando Leopardi dal 2016 al 2019 in Giacomo Leopardi , mio caro Papà da lui scritto e diretto.
Attualmente è impegnato nelle riprese de Un posto al sole nel ruolo di Arturo Addenzio. Una storia nuova che prende forma all’interno di Un posto al sole, regalando nuove curiosità ai telespettatori, desiderosi di avere delle informazioni intorno al personaggio di Arturo Addenzio.