Bianca Gallo

Figlia e nipote d’Arte è infatti la figlia di Gianfranco Gallo e nipote di Nunzio Gallo , noto cantante e attore e della bellissima attrice Bianca Maria Varriale.
Ha studiato danza classica per 5 anni alla Scuola di Danza del Real Teatro di San Carlo di Napoli , diretta dall’étoile  Anna Razzi e seguito vari Stages di Danza Moderna
Inizia lo studio del canto seguendo le lezioni dei Maestri Nunzio Gallo ed Antonio Sinagra e di recitazione dal 2013 al 2018 nei Laboratori diretti da Gianfranco Gallo
In TV ha partecipato nel 2015/2016 ad ” Un Posto al Sole” serie di RAI 3 nel ruolo di Marika Viscione , 2007 a CANALE 8 in “Pausa” di Gianfranco Gallo.
Debutta in TEATRO al San Carlo nel 1999 con “Biancaneve e i sette nani”
Dal 2008 al 2019 fa parte della Compagnia Gallo e partecipa alle commedie “Ti ho sposato per Ignoranza”, “Una comicissima Tragedia” , “Sette Vizi Napoletani” , “Comicissimi Fratelli”, “Clandestino”.
In CINEMA ha lavorato nei corti : “Fuitevenne “ con Gianfranco Gallo, Patrizio Rispo, Riccardo Polizzy Carbonelli;“Riso e Crisantemi “,“La Gamba di Diego” .

Lo zio del medico dei Pazzi” liberamente ispirato a E. Scarpetta, W. Jacoby e C. Laufs , che sarà in scena per la regia di Gianfranco Gallo al Teatro Augusteo di Napoli .

 

Categoria: