Susy Del Giudice

Debutta in teatro da bambina con uno dei grandi interpreti del teatro napoletano Beniamino Maggio ed ha continuato la sua carriera teatrale sempre in ascesa in grandi compagnie come quelle di Mario Scarpetta, Luigi De Filippo, Aldo Giuffrè, Armando Pugliese, Giancarlo Sepe. Per  molti anni è stata protagonista negli spettacoli di Vincenzo Salemme . Ha debuttato al cinema con Nanny Loy ed ha lavorato con i fratelli Taviani, Vincenzo Terracciano, Paolo Virzì, Ricky Tognazzi. Attrice di presenza e grande carisma si trova a suo agio sia in ruoli brillanti che drammatici

I suoi ultimi lavori in   serie tv di successo Mina Settembre  con Serena Rossi Il Commissario Ricciardi con la regia di Alessandro D’Alatri , entrambe tratte da racconti e romanzi di Maurizio De Giovanni.  Susy Del Giudice fa parte anche del cast della  fiction Rai Lolita Lobosco di Luca Miniero.

Di prossima uscita il film di Sergio RubiniI Fratelli de Filippo”  nel bellissimo ruolo  di Luisa De Filippo , nel cast Giancarlo Giannini  Mario AutoreDomenico PinelliAnna Ferraioli RavelBiagio Izzo, Marisa Laurito  che sarà presentato come evento speciale alla Festa del Cinema di Roma 2021.

 

Altezza:     1.68
Capelli:      Castano ramato
Occhi:        Azzurri
Lingue:      Francese