Patricia Davalos Delgado
Patricia fin da piccola ha sempre avuto propensione e passione per il mondo delle Arti. Dall’età di 2 anni viene iscritta alla Scuola di Danza Classica e Moderna di “Loredana Mutalipassi” divenendo allieva per quasi un decennio. Durante l’adolescenza la sua vocazione artistica si affaccia verso un altro campo, quello della moda; iscrivendosi successivamente alla Scuola “JhonCasablancas” a Milano. Dopo diverse formazioni svolge lavori come Modella e Fotomodella portandola a partecipare a vari concorsi di bellezza locali e nazionali come: Miss Granata dove ottenne la Corona di prima Classificata nel 2010, Miss Mondo, Miss Italia arrivata tra le finaliste nazionali a Jesolo.
Nel corso degli anni Patricia nutre variegate esperienze; sfilate svolte che nel campo fotografico: foto, pubblicità, shooting, book, calendari come nel campo videografico: spot pubblicitari; video clip musicali etc.
Partecipa in piccoli ruoli in Film e Fiction aprendo la porta verso un’altra passione artistica; la “recitazione” interpretando così diversi ruoli teatrali. Patricia di origini miste tra cui “Cuba” è bilingue e amante dei balli latino americani.
Si Diploma All’Istituto D’Arte. Contemporaneamente al momento studia: all’Università Degli Studi di Salerno e alla Scuola di Recitazione Cinematografica.
Altezza: 1.71
Capelli: Neri
Occhi: Castani
Lingue: Spagnolo (ottimo), inglese
Skills: Balli latino americani, danza, atletica leggera